- DISPOSIZIONI GENERALI
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2024 – 2026 e Addendum 2024-2026 – PNRR
- Link alla sotto sezione Altri Contenuti / Anticorruzione
- Documenti superati
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023 – 2025
- Addendum al PTPCT 2023-2025 – PNRR
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022 – 2024
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021 – 2023
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Statuto
- Documento superato
- MOG 231
- Documento superato
- Codice Etico
- Documento superato
- Riferimenti normativi
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
- ORGANIZZAZIONE
-
- Atto di nomina
- CV Amministratore Unico
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- MOD A Amministratore Unico – Situazione patrimoniale 2024
- Copia dichiarazione dei redditi
- Diniego dei familiari per la pubblicazione
- Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente
- Documenti superati
- MOD A Amministratore unico – Situazione patrimoniale e altre cariche 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità Amministratore Unico 2023
- Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Nomina Amministratore Unico Giovanni Zancopè Ogniben
- Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità Amministratore Unico
- Diniego del consenso a pubblicare familiari
- Dichiarazione Situazione reddituale Amministratore Unico
- Dichiarazione non consenso familiari Amministratore Unico 2022
- MOD A Amministratore unico – Situazione patrimoniale e altre cariche 2021
- Dichiarazione non consenso familiari Amministratore Unico 2021
- CV Amministratore Unico 2021
- Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità Amministratore Unico
- dott. Gian Michele Gambato
- Nomina Amministratore Unico
- DGR 1814 del 06/12/2019
- CV Amministratore Unico
- Compensi Amministratore Unico
- Compensi Amministratore Unico
- Dimissioni Amministratore Unico
- Decreto del Presidente della Giunta regionale n.157 del 25/11/2020
- COMUNICAZIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO 10 DICEMBRE 2020
- Altre Cariche Amministratore Unico
- MOD A diritti reali su beni immobili – 2020
- Dichiarazione redditi Amministratore Unico – 2019
- Dichiarazione redditi Amministratore Unico
- Non consenso famigliari Amministratore Unico
- MOD A diritti reali su beni immobili – 2019
- Compensi di viaggi di servizio e missioni
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Documento superato
- Organigramma
- Nomi dei Dirigenti Responsabili dei singoli uffici
- Telefono e posta elettronica
- PEC: info@pec.infrastrutturevenete.it
-
- CONSULENTI E COLLABORATORI
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Revisore Contabile
- Sindaco Unico
- Nomina Sindaco Unico
- Curriculum vitae
- Dichiarazione di insussistenza delle cause di incompatibilità e inconferibilità
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- PERSONALE
- Incarico di Direttore Generale
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico
- Importi di viaggi servizi e missioni pagate con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
- Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e mobili registrati
- Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi
- Diniego del consenso alla pubblicazione
- Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale
- Variazione della situazione patrimoniale
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità e incompatibilità dell’incarico
- Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Sintesi dei dati di contratto
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanzia pubblica
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità
- Sintesi del Contratto
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
- Dichiarazione di insussistenza una delle cause di inconferibilità e incompatibilità
-
-
- Sintesi del contratto
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
- Dichiarazione di insussistenza una delle cause di inconferibilità e incompatibilità
- Sintesi del Contratto
- Curriculum Vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagate con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità
-
-
- Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica Dirigenti
- Dirigenti cessati anno 2021
- Retribuzione dirigenti cessati anno 2021
- Dirigenti cessati anno 2020
- Retribuzione dirigenti cessati anno 2020
- Dirigenti cessati
- Incarico di Dirigente Tecnico Investimenti – Ing. Alessandra Grosso
- Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità Ing. Alessandra Grosso
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche
- Revoca Procura incarico di Direttore Generale
- Incarico di Direttore Generale – Ing. Giuseppe Fasiol
- Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità 2022
- Procura Ing. Giuseppe Fasiol
- Compensi Direttore Generale
- Importi di viaggio di servizi e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche 2022
- Attestazione coniuge non separato e parenti entro II° grado – I familiari non hanno rilasciato il consenso alla pubblicazione dei loro redditi
- Dichiarazione di incompatibilità 2021
- Dichiarazione incompatibilità 2020
- Dati relativi all’assunzione di altre cariche 2020
- Compensi Direttore Generale 2020
- Importi di viaggio di servizi e missioni pagati con fondi pubblici 2020
- Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità 2019
- Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità 2023
-
-
- Incarico di Dirigente Gestione Infrastrutture Ferroviarie e Navigazione – Ing. Alessandro Bonvicini
- Procura Ing. Alessandro Bonvicini
- CV Dirigente Infrastrutture Ferroviarie e Navigazione
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo determinato
- Tassi di assenza
- I° trimestre 2023
- II° trimestre 2023
- III° trimestre 2023
- IV° trimestre 2023
- Documenti superati
- anno 2022
- I° trimestre 2022
- II° trimestre 2022
- III° trimestre 2022
- IV° trimestre 2022
- anno2021
- I° trimestre 2021
- II° trimestre 2021
- III° trimestre 2021
- IV° trimestre 2021
- anno 2020
- I° trimestre 2020
- II° trimestre 2020
- III° trimestre 2020
- IV° trimestre 2020
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Riferimenti per la consultazione di CCNL Contrattazione collettiva nazionale (corrente o storico) – settore trasporti – categoria Autoferrotranvieri”
- Contrattazione nazionale riferita ai dirigenti Contrattazione collettiva nazionale (corrente o storico) – settore Altri vari – categoria Dirigenti aziende Industriali
- Dirigenti
- Contrattazione integrativa
- 2019_11_19_Importo_Ticket Restaurant
- 2020_06_18 Trasferte forfettizzate.
- 2021_06_16 Servizio di reperibilità
- 2021_09_20 Lavoro straordinario
- 2021_12_16_Premio risultato esercizio 2020
- A.A. 3/4/2003
- A.A. 27/4/2004
- A.A. 14/12/2004
- Protocollo Regionale – Manutenzione e gestione linee navigabili UNI
- A.A. 24/01/2006 UNI
- A.A. 28/11/2006 UNI
- A.A. 07/09/2007
- A.A. 18/02/2008 UNI
- A.A. 21/09/2009 UNI
- A.A. 18/04/2016 criteri premio risultato
- A.A. 03/05/2017
- Costo del personale anno 2022
- Premio di Risultato Lordo corrisposto nel 2022
-
- SELEZIONE DEL PERSONALE
- PERFORMANCE
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Criteri di distribuzione dei premi
- Dati relativi ai premi
- ENTI CONTROLLATI
-
- Enti di diritto pubblico
- Rappresentazione grafica
- ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicartici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Sistema di qualificazione – Albo Fornitori
- Sistema di qualificazione – Portale Gare Telematiche
- Avvisi di aggiudicazione, esiti ed affidamenti
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Documento superato
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- BILANCI
- Bilancio di esercizio
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Provvedimenti amministrativi
- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
-
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Canoni attivi I° trimestre 2024
- Canoni attivi II° trimestre 2024
- Canoni attivi III° trimestre 2024
- Documenti superati
- Canoni attivi I° trimestre 2023
- Canoni attivi II° trimestre 2023
- Canoni attivi III° trimestre 2023
- Canoni attivi IV° trimestre 2023
- Canoni attivi I° trimestre 2022
- Canoni attivi II° trimestre 2022
- Canoni attivi III° trimestre 2022
- Canoni attivi IV° trimestre 2022
- Canoni attivi I° trimestre 2021
- Canoni attivi II° trimestre 2021
- Canoni attivi III° trimestre 2021
- Canoni attivi IV° trimestre 2021
- Canoni attivi I° trimestre 2020
- Canoni attivi II° trimestre 2020
- Canoni attivi III° trimestre 2020
- Canoni attivi IV° trimestre 2020
- Fitti passivi I° trimestre 2024
- Fitti passivi II° trimestre 2024
- Documenti superati
- Fitti passivi I° trimestre 2023
- Fitti passivi II° trimestre 2023
- Fitti passivi III° trimestre 2023
- Fitti passivi IV° trimestre 2023
- Fitti passivi I° trimestre 2022
- Fitti passivi II° trimestre 2022
- Fitti passivi III° trimestre 2022
- Fitti passivi IV° trimestre 2022
- Fitti passivi I° trimestre 2021
- Fitti passivi II° trimestre 2021
- Fitti passivi III° trimestre 2021
- Fitti passivi IV° trimestre 2021
- Fitti passivi I° trimestre 2020
- Fitti passivi II° trimestre 2020
- Fitti passivi III° trimestre 2020
- Fitti passivi IV° trimestre 2020
-
- CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
- Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
- Nomina OIV 2024
- Documenti superati
- Nomina temporanea OIV con funzioni analoghe 2023
- Nomina OIV 2023
- Nomina OIV 2020
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – maggio 2024
- Documenti superati
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – luglio 2023
- Griglia di rilevazione dell’OIV – luglio 2023
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2022
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2022
- Griglia di rilevazione dell’OIV – giu 2022
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2021
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2021
- Griglia di rilevazione dell’OIV – giu 2021
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – mar 2021
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – mar 2021
- Griglia di rilevazione dell’OIV – mar 2021
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – feb 2020
- Griglia di rilevazione dell’OIV – feb 2020
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2020
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2020
- Griglia di rilevazione OIV – giu 2020
- Nomina OIV 2024
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
- SERVIZI EROGATI
- Carta dei servizi e standard di qualità 2024
- Class action
- Costi contabilizzati
- Costi contabilizzati 2023
- Documenti superati
- Costi contabilizzati 2022
- Costi contabilizzati 2021
- Costi contabilizzati 2020
- Costi contabilizzati 2023
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2024
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2024
- Documenti superati
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2023
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2022
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti IV° trimestre 2021
- Dati sui pagamenti anno 2020
- Dati sui pagamenti I° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti II° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti III° trimestre 2020
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2024
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2024
- Indicatore tempestività dei pagamenti III° trimestre 2024
- Documenti superati
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV° trimestre 2021
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I° trimestre 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti II° trimestre 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti III° trimestre 2020
- Ammontare complessivo dei debiti
- Ammontare complessivo dei debiti 2022
- Iban e pagamenti informatici
- Iban e pagamenti informatici
- Documento superato
- Iban e pagamenti informatici
- Dati sui pagamenti
- OPERE PUBBLICHE
- Nuclei di valutazione di verifica degli investimenti pubblici
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
- INFORMAZIONI AMBIENTALI
- Informazioni ambientali
- Stato dell’ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull’attuazione della legislazione ambientale
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’ambiente della tutela del territorio
- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE
- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
- ALTRI CONTENUTI
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2024 – 2026 e Addendum 2024-2026 – PNRR
- Atti di accertamento delle violazioni
- Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza 2023
- CV Responsabile della prevenzione e della corruzione
- Relazione del Responsabile della corruzione – gen 2024
- Attestazione dell’OIV e griglia di valutazione degli obblighi di pubblicazione – maggio 2024
- Documenti superati
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – luglio 2023
- Griglia di rilevazione dell’OIV – luglio 2023
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2022
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2022
- Griglia di rilevazione dell’OIV – giu 2022
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2021
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2021
- Griglia di rilevazione dell’OIV – giu 2021
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – mar 2021
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – mar 2021
- Griglia di rilevazione dell’OIV – mar 2021
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – feb 2020
- Griglia di rilevazione dell’OIV – feb 2020
- Attestazione dell’OIV nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione – giu 2020
- Scheda di sintesi sulla rilevazione dell’OIV – giu 2020
- Griglia di rilevazione OIV – giu 2020
- Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Nomina RASA
- Documento superato
- Nomina Potere Sostitutivo 2024
- Documenti superati
- Nomina Potere Sostitutivo 2023
- Nomina Potere Sostitutivo 2020
- Nomina Referenti Anticorruzione e Trasparenza 2023
- Privacy
- nomina DPO
- nomina delegato privacy
- documento superato
- nomina delegato privacy
- Accesso civico
- Regolamento Accesso Civico
- Accesso Civico Semplice
- Accesso Civico Generalizzato
- Registro di accesso civico 2024
- Accessibilità e catalogo dei dati, meta-dati e banche dati
- Dati ulteriori
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Prospetto Informativo di rete
- Prospetto informativo di rete 2026
- Documenti superati
- Prospetto Informativo Rete – PIR 2020
- Prospetto Informativo Rete – PIR 2021
- Prospetto Informativo Rete – PIR 2022
- Tempistiche per osservazioni bozza PIR 2022
- PIR 2022 BOZZA FINALE E ALLEGATI
- Relazione accompagnatoria al PIR 2022 BOZZA FINALE
- PIR 2022 edizione 11 dicembre 2020
- Prospetto informativo di rete 2025
- Prospetto informativo di rete 2024
- Prospetto informativo di rete 2023
- Allegati PIR
- Prospetto informativo di rete 2026
- Protocollo di Intesa – Regione del Veneto
- Protocollo di Legalità – Regione del Veneto
- MOG 231
- Documento superato
- Codice Etico
- Documento superato